Profilo

Nevermind è un’agenzia di comunicazione istituzionale e d’impresa con una forte specializzazione nel campo della disseminazione scientifica.

Animata dalla convinzione che la tecnologia sia una nuova forma di umanesimo, Nevermind contribuisce alla ideazione, realizzazione e sperimentazione di progetti di cultura digitale.

Piattaforma integrata di professionisti con anni di esperienza nel mondo del giornalismo, del web e delle nuove tecnologie per l’arte e la comunicazione visiva, Nevermind progetta insieme ai propri clienti gli strumenti più adatti per valorizzarne l’identità e amplificarne la visibilità.

Attraverso un quotidiano lavoro di analisi dei media e il costante confronto con le redazioni delle principali testate giornalistiche nazionali, Nevermind veicola contenuti tagliati su misura del cliente in rapporto ai target di riferimento.

Esperienza

Non c’è cosa più semplice che concepire efficaci canali di comunicazione. Purché si abbia qualcosa da dire. Il lavoro di Nevermind è tutto qui: creare contenuti e moltiplicarne il valore.
Grazie alle diversificate competenze ed esperienze dei membri del suo team presso enti istituzionali, atenei e centri di ricerca (Federico II, Accademia delle Belle Arti di Napoli, Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo del CNR), Nevermind è in grado di contestualizzare bisogni e ambizioni del cliente negli scenari più avanzati della ricerca per definire strategie editoriali, di branding e di reputation.
Significativi riconoscimenti nel campo della comunicazione sono stati conseguiti da membri del suo team, tra cui il Premio per la Divulgazione Scientifica “Come alla Corte di Federico II” e il Communication Award 2017, premio sulla comunicazione istituzionale della Commissione Europea.

NvM
Ne_
_ver
Mind